"LA RISERVA DI CASTEL D'APPIO" SCELTA COME LOCATION PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO CON LE STELLE DELLO SPORT

VENTIMIGLIA Francesca Dallapè, Valentina Marchei , Francesca Piccinini e Tania Cagnotto sono state le protagoniste in questi giorni di un servizio fotografico nella città di confine.

La pallavolista simbolo del volley italiano Francesca Piccinini, la 4 volte campionessa italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio Valentina Marchei, e le campionesse di tuffi Francesca Dallapé e Tania Cagnotto saranno infatti le protagoniste del nuovo calendario della Vegetal-Progress®, azienda piemontese di prodotti puri naturali ad uso alimentare e cosmetico.

Il servizio fotografico è stato completamente realizzato nella città di Ventimiglia e in particolare presso l'Hotel Ristorante La Riserva di Castel d'Appio noto per le vedute panoramiche mozzafiato sul mare e sulla Costa Azzurra, che ha messo a disposizione la piscina, le terrazze panoramiche e i suoi saloni, per le diverse ambientazioni degli scatti.

La Vegetal-Progress® accompagna da anni con i propri prodotti campioni di diverse discipline sportive. Filosofia dell'azienda sono l'amore e rispetto dell’uomo e della natura, la conoscenza della botanica, e la scelta di sostanze vegetali di primissima scelta, minimamente trasformate e conservate unicamente con procedimenti fisici, provenienti esclusivamente da culture certificate biologiche, da piante selvagge, o da selezionate aree di raccolta spontanea o coltivo.

skype-call-us trasparente

Hotel La Riserva di Castel d'Appio - località Peidaigo, 71 - cap 18039 Ventimiglia (IM) - Italian Riviera dei fiori - ITALY

tel. +39 (0)184.229533 fax +39 (0)184.229712 mobile tel. +39 3491376563 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.